Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'ag. Saporito: "Inter cantiere aperto, Jovetic fondamentale. Manca un centravanti come Denis"
sabato 10 ottobre 2015, 07:30News
di Lorenzo Peronaci
per Fcinternews.it

L'ag. Saporito: "Inter cantiere aperto, Jovetic fondamentale. Manca un centravanti come Denis"

Intercettato ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Giuseppe Saporito ha commentato il momento in campionato dell'Inter, non sottraendosi a domande di calciomercato:

Come possiamo definire l'Inter di Mancini in questo momento? Un cantiere aperto sicuramente, perché c'è l'Inter delle prime cinque vittorie consecutive e poi l'Inter che ha preso le sberle dalla Fiorentina e anche contro la Sampdoria ha rischiato tanto.

Cosa dovrà fare Mancini? Credo che il ritorno di Jovetic sia fondamentale in questa squadra perché è il calciatore di maggiore qualità e imprevedibilità.

In attacco sembra mancare un ariete... Sono d'accordo, all'Inter manca il classico grande centravanti in grado di bucare le difese avversarie e imporsi nel gioco aereo.

Su chi punterebbe? Su un centravanti come Denis tanto per intenderci, un giocatore che sa stare in panchina e fisicamente è davvero importante.

Preoccupa l'ambientamento di Kondogbia: che pensa del francese? Secondo me il centrocampista ex Monaco è molto adatto al gioco dell'Inter e ha grandi qualità, bisognerebbe solamente avere tempo e pazienza.

Telles ha già convinto tutti. Riscatto immediato? Devo dire che il suo ambientamento in Italia è stato veloce, ha qualità e personalmente ha sorpreso tanto.