Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna
Pagelle CdS - Handa e Gabigol i migliori. Male PalacioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 febbraio 2017, 10:00Rassegna
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Pagelle CdS - Handa e Gabigol i migliori. Male Palacio

Per il Corriere dello Sport sono addirittura cinque i giocatori dell'Inter a finire dietro la lavagna, nonostante la vittoria del Dall'Ara con il Bologna. Secondo il quotidiano romano, Gagliardini, Candreva, Perisic (5,5), Eder e Palacio (5) non si sono meritati la sufficienza, a differenza di tutti gli altri intepreti. Ecco le pagelle complete: 

GABRIEL BARBOSA (30' ST) 7 E finalmente è arrivato il suo giorno. Segna il primo gol italiano che è pure decisivo, va vicino alla doppietta e piace anche il suo modo di entrare in campo, molto positivo.
HANDANOVIC 7 La grande stagione di un grande portiere: con l’unico intervento della sua partita, in pieno recupero su Torosidis, salva i 3 punti.
BANEGA (30' ST) 6,5 Entra e piega la partita.
MEDEL 6,5 Un difensore regista, la chiave è giusta.
MURILLO 6 Poco impegnato, esce anche per un problema fisico.
ANSALDI (10' ST) 6 A sinistra spinge più di Murillo, che ha altri compiti.
MIRANDA 6 Prende un’ammonizione che lo porterà alla squalifica contro la Roma. Per il resto non sbaglia niente. D’AMBROSIO 6 Partita modesta, ma è decisivo con l’assist.
JOAO MARIO 6 Non è un mediano, gioca in quella posizione per l’assenza di Brozovic e Kondogbia. In ogni caso il suo è positivo.
GAGLIARDINI 5,5 E’ la sua prestazione peggiore da quando è arrivato all’Inter.
CANDREVA 5,5 Non incide, non salta l’uomo, non mette in mezzo palloni precisi. Giusto il cambio.
PERISIC 5,5 Un tiro pericoloso: stop.
EDER 5 Dietro a Palacio non trova mai la posizione. Gli càpita una palla-gol e la calcia fra le braccia di Da Costa. PALACIO 5 Sbaglia un gol e gioca sempre distante dell’area.