Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il sogno di Javier Zanetti: "Non sarebbe male alzare un'altra Champions da vicepresidente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 15:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il sogno di Javier Zanetti: "Non sarebbe male alzare un'altra Champions da vicepresidente"

Nel corso dell'intervista concessa a Radio Serie A, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato anche della dolorosa eliminazione dalla Champions per mano dell'Atletico Madrid: "La Champions è una competizione difficilissima, fatta di dettagli. Dobbiamo avere grande rispetto di ogni avversario. Con l'Atletico doveva andare diversamente, dispiace perché nelle due partite abbiamo avuto tante occasioni per segnare il gol che ci avrebbe fatto superare il turno".

Quanto è importante per l'Inter il Mondiale per club?
"Questa competizione è prestigiosa, con tante squadre. Il fatto di partecipare è già una cosa che ci rende orgogliosi. Vogliamo essere protagonisti anche al Mondiale per club".


Qual è il sogno ancora da realizzare di Javier Zanetti?
"Voglio continuare con vittorie importanti da parte dell'Inter e magari fare un pensiero alla Champions League, non sarebbe male alzarne un'altra da vicepresidente".

Leggi qui tutte le parole di Javier Zanetti!