Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zanetti: "Quale partita vorrei rigiocare? La prima con l'Inter per dedicargli un'altra carriera"

Zanetti: "Quale partita vorrei rigiocare? La prima con l'Inter per dedicargli un'altra carriera"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 18:00Serie A
di Simone Lorini

Ospite d’eccezione al corso di comunicazione sportiva dello IULM tenuto da Pierfrancesco Barletta il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti si è lanciato in una vera e propria dichiarazione d'amore per i colori nerazzurri: "Quale partita vorrei rigiocare? La prima che giocai con l’Inter, così avrei ancora una carriera intera da dedicare alla maglia nerazzurra”, le parole raccolte da L'Interista.

L'ex capitano ha parlato poi della scelta una volta maturata la decisione di appendere le scarpette al chiodo: “Finita la carriera da calciatore, la cosa più sbagliata che potessi fare era accontentarmi di quello che avevo fatto in campo. Ho ricominciato da zero in un nuovo ruolo, sapendo che sarei stato valutato non per quello che avevo, ma per quello che avrei fatto. Così mi sono messo a studiare perché il calcio, nella prospettiva di un dirigente, è un mondo assai più complesso di una partita".

Un paio di giorni fa il vicepresidente si era espresso così sul rinnovo di Lautaro: "Sono già passati sei anni con noi, credo che se farà questo rinnovo ne passeranno altrettanti. Dipende da ognuno, dipende dai momenti. Per come lo vedo io, lui dimostra questo senso di appartenenza e ci tiene. Poi in futuro non si sa mai, ma da quando è con noi ha sempre manifestato questo rispetto verso il nostro pubblico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile