Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Felipe Anderson-Juve: Lotito non molla. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 10:20Calciomercato
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Felipe Anderson-Juve: Lotito non molla. La situazione

Ancora incerto è il futuro di Felipe Anderson, Lotito non vuole mollare la presa sul giocatore ed è pronto ad incontrarlo di nuovo per discutere del suo rinnovo. La Juve resta in osservazione.

È una storia infinita quella che riguarda il futuro di Felipe Anderson. Il giocatore è in scadenza con la Lazio ed è monitorato attentamente dalla Juve. Dopo aver rimandato varie volte Lotito ha convocato il brasiliano e la sua manager a Formello per la prossima settimana, così da discutere nuovamente del rinnovo. Il presidente biancoceleste non vuole per nessun motivo perdere il calciatore.

Come riportato da Il Messaggero, però, trovare un accordo non sarà semplice: l'offerta di Lotito rimane ferma a 3.5, mentre la richiesta del giocatore è di 4.5 bonus inclusi. Una differenza di un milione di euro che sarà difficile da limare per entrambe le parti. La Juve resta interessata al brasiliano e continua a seguire la vicenda.