Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Manuel Pucciarelli

...Manuel Pucciarelli
mercoledì 17 luglio 2019, 00:02L'altra metà di
di Barbara Carere

L’attaccante del Chievo Verona, Manuel Pucciarelli ha pronunziato il fatidico sì, lo scorso giugno nella chiesa di Sant’Andrea a Pistoia, alla sua bellissima fidanzata Roberta Marino. In esclusiva per la nostra rubrica, la neo sposa, ci ha raccontato come si sono svolte le nozze: ”Non ho un unico ricordo più bello - confida Lady Pucciarelli- per me quel giorno è stato indimenticabile: dai preparativi, alla chiesa, alla festa.È andata proprio come speravamo ed avevamo sognato”.

Il ricordo più divertente del vostro matrimonio?
“Quello più buffo, sicuramente quando siamo saliti sul palco durante la cena, insieme ai compagni di Manuele e abbiamo iniziato a cantare a squarciagola, è stato un momento molto divertente“.
Dove vi siete sposati?
“Ci siamo sposati a Pistoia, nella chiesa di Sant’Andrea, mentre il ricevimento era a Pisa a Villa Scorsi, è stato tutto meraviglioso“.
Roberta facciamo un passo indietro, ricordi la proposta di matrimonio?
“Certo, come potrei non ricordarla (ride,ndr). È stata fatta esattamente un anno fa, a fine ritiro, super inaspettata, mi ha portata nel posto in cui gli dissi io per la prima volta “Ti amo”, siamo stati lì due giorni...

è un bellissimo agriturismo nei pressi di Pisa, un posto molto romantico”.

Roberta dove siete stati in viaggio di nozze?
“In viaggio di nozze siamo stati in America, abbiamo girato un bel po’ tra Las Vegas, San Francisco, Los Angeles e poi abbiamo concluso il viaggio in Polinesia”.
Cosa è cambiato da quando siete marito e moglie?
"Non è cambiato niente, se non avere più consapevolezza del nostro amore”.

Pensate già ad avere dei figli?
“Si, sicuramente è tra i nostri futuri progetti".
Per concludere c'è qualcosa che vorresti dire a tuo marito Manuel attraverso questa intervista?
“Vorrei ringraziarlo per questo sogno che mi sta facendo vivere, vorrei dirgli di non cambiare mai, per me, è il marito perfetto e che io sarò sempre al suo fianco, per sempre “.



Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile