Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
Calciomercato Lazio | Doig in pole sulla fascia: ma non mancano le alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 09:00Rassegna stampa
di Edoardo Zeno
per Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Doig in pole sulla fascia: ma non mancano le alternative

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Josh Doig è il nome caldo per le fascia sinistra della Lazio. A riportarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea come l'esterno scozzese era già stato sondato dalla dirigenza biancoceleste nel gennaio del 2023. Pochi mesi fa il laterale ha lasciato il Verona e sembrava destinato al Marsiglia, ma il blitz del Sassuolo ha cambiato le carte in tavola.

A Reggio Emilia il classe 2002 ha ritrovato continuità e stanno tornando anche le buone prestazioni, l'ultima con l'Inter condita dall'assist decisivo per Laurienté. La valutazione dei neroverdi è di circa 8/10 milioni. Secondo il noto quotidiano sportivo, è lui il primo nome per la corsia mancina, ma non mancano le alternative. Occhio anche a Patrick Dorgu, 2004 danese di proprietà del Lecce che si è ritagliato il suo spazio e la sua importanza in questa stagione. Nel mirino c'è sempre Robin Gosens dell'Union Berlino. 

A destra, invece, Tudor sta dando fiducia a Marusic. Se dovesse rimanere anche Lazzari, il tecnico potrebbe ritenersi soddisfatto anche per il prossimo anno, ma spuntano i primi profili in caso di partenza di uno dei due. Piace Birindelli del Monza, ma soprattutto Clauss del Marsiglia, 31enne che Tudor conosce benissimo e che può giocare su entrambe le fasce.