Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Messaggero in taglio alto: "De Rossi pensa al calciomercato, Tudor all'Inter"

Il Messaggero in taglio alto: "De Rossi pensa al calciomercato, Tudor all'Inter"TUTTO mercato WEB
domenica 19 maggio 2024, 07:28Rassegna stampa
di Andrea Piras

"De Rossi pensa al calciomercato, Tudor all'Inter". Questo il titolo in taglio alto dell'edizione odierna de Il Messaggero. La Roma questa sera scenderà in campo contro il Genoa all'Olimpico per cercare di conquistare punti necessari a guadagnare la qualificazione in Europa. La Lazio invece sarà impegnata alle 18 a San Siro per sfidare l'Inter nel penultimo turno di campionato.

L'analisi di De Rossi
Questo il commento di Daniele De Rossi in conferenza: "Zona del campo da sistemare? Sì, ma non lo dico. Non entro nel dettaglio, abbiamo una partita. Ieri sono stato 11 ore e mezza qui, non posso pensare a questo più di tanto. Ci sarà gente che mi aiuterà a rendere la rosa più forte possibile. Già ho letto che ho chiesto, ho chiamato... mai successo. Ho letto qualche nome che mi è piaciuto, ma non più di questo, sia per rispetto ai calciatori che per le due partite da vincere rimaste".

Il commento di Tudor
Queste le parole di Igor Tudor: "Servirà una Lazio perfetta, andiamo a casa della squadra più forte d'Italia che sta giocando un calcio bello e concreto. È la miglior squadra di questo anno, stanno facendo un grande lavoro nella programmazione e nella crescita. Andiamo la per fare del nostro meglio, ci sono due gare da disputare e sei punti ancora in palio, bisogna stabilire la classifica nell'ottica europea e vedere a quale competizione partecipare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile