Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Podcast TMW
Vi spieghiamo perché De Laurentiis adesso vuole Gasperini per il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 aprile 2024, 07:27Podcast TMW
di Marco Conterio

Vi spieghiamo perché De Laurentiis adesso vuole Gasperini per il Napoli

tmwradio
Ep. 651 - Vi spieghiamo perché De Laurentiis adesso vuole Gasperini per il Napoli
00:00
/
00:00
Una notizia emersa nella giornata di ieri che prende forza e quota oggi. Il Napoli sta pensando a Gian Piero Gasperini per il prossimo ciclo. Un'idea, tutta da concretizzare, chiaramente, e vi spieghiamo tutti i contorni di questo scenario nel Podcast di oggi con Marco Conterio e Raimondo De Magistris, su Tuttomercatoweb.com.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.


Quanto Napoli nei flop dell'ultima giornataCinque squadre rappresentate nella Flop 11 della 32ª giornata, col Napoli che domina. I partenopei, fermati in casa dal Frosinone, piazzano 4 giocatori in questa formazione. Segue la Salernitana con 3 e il Milan con 2. Completano l'opera la Juventus, rappresentata da Vlahovic e l'Empoli da Cancellieri. Questo il nostro 4-3-3:

Alex Meret (Napoli) 5.5
Alessandro Zanoli (Salernitana) 4.5
Simon Kjer (Milan) 4
Amir Rrahmani (Napoli) 4
Mario Rui (Napoli) 4.5
Lassana Coulibaly (Salernitana) 5
Mateusz Legowski (Salernitana) 5
Ruben Loftus-Cheek (Milan) 5
Matteo Cancellieri (Empoli) 5
Dusan Vlahovic (Juventus) 5
Giacomo Raspadori (Napoli) 5