Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Zazzaroni: "Vi spiego cosa è accaduto nel caso Astori"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 luglio 2015, 16:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Zazzaroni: "Vi spiego cosa è accaduto nel caso Astori"

"Piaceva l'idea di lavorare con Sarri"

"Zuniga in due anni ha fatto una decina di partite e non me le ricordo". Così Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "E' il mistero irrisolto del Napoli, non si capisce cosa abbia realmente. Potrebbe essere perdonato solo se riuscisse a tornare sui suoi livelli, probabilmente però ci sono cose che non conosciamo. E' un peccato, perchè potrebbe essere la soluzione del problema che il Napoli ha sulla fascia destra.

Higuain? Si vive anno per anno, adesso bisogna notare come il Napoli sia riuscito a trattenere Higuain. non bisogna pensare al prossimo anno. Sicuramente se lui resta per il Napoli è un grosso vantaggio, è un giocatore da 30 gol all'anno. Il Napoli di quest'anno nasce da un "Non progetto" e me ne sto innamorando. Erano stati bloccati altri tecnici, altre siuazioni. Sarri sembra essere quasi catapultato a Gardaland.

Astori è stato fatto salire a DImaro per il contratto, nel frattempo il Napoli cercava altri giocatori ed il ragazzo si è sentito infastidito da questa situazione. Sembra quasi ci sia una sorta di maledizione su questo suo arrivo al Napoli. E' sbagliato dire che ha rifiuatto Napoli, il ragazzo era contento di essere allenato dal Napoli. La sua scelta non nasce dal pressing delle altre squadre. 

Chiriches sono tre anni che se ne parla, ma al Tottenham ha fatto male. Prenderei Maksimovic, che ha fatto molto bene con il Torino e già conosce il calcio italiano".