Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Marolda: "Il Napoli cerca giocatori polivalenti. Troppi errori sugli ingaggi, basta guardare Donadel"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 luglio 2014, 20:30Le Interviste
di Gennaro Di Finizio
per Tuttonapoli.net

Marolda: "Il Napoli cerca giocatori polivalenti. Troppi errori sugli ingaggi, basta guardare Donadel"

Ciccio Marolda è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte

Francesco Marolda, collega de Il corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live: “Il Napoli sta cercando giocatori in grado di coprire due ruoli, basta pensare ad Henrique e Mascherano. Lo stesso Michu può giocare al posto di Hamsik e di Higuain, anche il mediano avrà queste caratteristiche. Kramer? E’ in costante crescita, riesce a fare più ruoli a centrocampo e sarebbe l’ideale ma a questo punto credo che il Bayer Leverkusen lo abbia bloccato.

Negli scorsi anni si sono presi troppi giocatori a titolo definitivo con ingaggi che non rientrano nei parametri di molte squadre di Serie A dove si poteva pensare di piazzarli, basti guardare la situazione di Donadel. Ecco perchè diventa cosi difficile cederli, nessuno vuole sobbarcarsi un peso economico elevato per più anni.

Ormai di Hamsik non si deve scoprire più niente, dopo un anno di pressioni mentali e fisiche lo slovacco ha dato meno di quello che ci si aspettasse, spero che Benitez possa trovare la sua giusta collocazione in campo”