Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Sarri sull'emergenza difesa: "Albiol ancora con la febbre, Tonelli ha un pò di dolore. Maks? Sarà importante per noi..."
venerdì 20 gennaio 2017, 16:50Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Sarri sull'emergenza difesa: "Albiol ancora con la febbre, Tonelli ha un pò di dolore. Maks? Sarà importante per noi..."

Maurizio Sarri ha parlato diffudamente anche dell'emergenza difesa considerando l'influenza di Albiol, l'indisponibilità di Chiriches ed i problemini muscolari per Tonelli.

Nella conferenza stampa odierna, Maurizio Sarri ha parlato diffudamente anche dell'emergenza difesa considerando l'influenza di Albiol, l'indisponibilità di Chiriches ed i problemini muscolari per Tonelli.

Emergenza in difesa? "C'è stata per tutta la settimana, abbiamo preparato la gara con i difensori della Primavera. E' una problematica seria. Albiol ha sempre qualche linea di febbre, speriamo di recuperarlo, Tonelli s'è allenato in gruppo nonostante ancora un pò di dolore. Maksimovic abbastanza bene già da ieri, vediamo domattina". 

Maksimovic, a che punto è il suo inserimento tattico? "Non è automatico cambiare il modo di pensare, in allenamento, da 12 anni pensa in un certo modo, basta vedere il rendimento di Chiriches quest'anno in confronto all'anno scorso. E' un percorso lungo, viene anche da 3-4 anni di difesa a tre, per noi è un percorso anche normale, ce lo aspettavamo. Ha le qualità per diventare veramente importante, deve avere pazienza". 

QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE