Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Liguori: "Immagini non proposte in tv ed errori arbitrali, routine allo Stadium. Potere assoluto della Juve, Rai scandalosa"
mercoledì 1 marzo 2017, 18:40Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Liguori: "Immagini non proposte in tv ed errori arbitrali, routine allo Stadium. Potere assoluto della Juve, Rai scandalosa"

Così a Radio Kiss Kiss Napoli

Paolo Liguori, direttore di Tg Com 24, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Allo Juventus Stadium quello che è successo ieri è routine. Anche la storia delle immagini non proposte in tv, è routine allo Juventus Stadium. Tutto questo fa parte di un potere consolidato.

Quando vai allo Stadium già sai che finisci in un posto che è tutto condizionato".
Rigore di Reina? "Perfino un idiota vede che il portiere tocca il pallone. Il rigore su Albiol è sicuramente più visibile di quello sul primo rigore concesso alla Juventus, quello su Dybala". 
Ronaldo-Iuliano? "A quel tempo c'era un'organizzazione che controllava le designazioni e le carriere dell'arbitro. Oggi non c'è un meccanismo come quello di calciopoli, c'è un potere assoluto della Juventus, verso gli arbitri e verso le squadre satellite". 
Telecronaca della Rai? "E' stata scandalosa ed è evidente che ha voluto nascondere qualcosa"