Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Bogdani: "Hysaj? Calo fisiologico, le gioca quasi tutte e ha disputato l'Europeo. Crescerà ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 23 marzo 2017, 20:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Bogdani: "Hysaj? Calo fisiologico, le gioca quasi tutte e ha disputato l'Europeo. Crescerà ancora"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Erjon Bogdani

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Erjon Bogdani, allenatore dell’Under 19 dell’Albania: “La partita con l’Italia è importante per il popolo albanese. Il calcio che sta giocando il Napoli è bello, spettacolare e divertente e la gente ha bisogno di vedere partite così belle. Sarri è stato costretto a giocare con i tre piccoletti visto l’infortunio di Milik, ma non mi pare che le cose siano andate male, anzi. 

E’ bello fare il ct dell’Under 19 e sto girando tanto perché ci sono tanti giocatori in giro per il mondo e vado a vederli prima di scegliere. 

Hysaj ha avuto un calo fisiologico visto che le gioca quasi tutte ed ha disputato anche l’Europeo, ma dimostra sempre di crescere ed essere all’altezza del Napoli. E’ un ragazzo perbene e anche in Nazionale è un punto fisso e può darci tanto.

Domani sarà una partita difficile per noi che avremo delle assenze pesanti e poi affrontare in questo momento l’Italia che sta benissimo non sarà facile. Ho giocato e vissuto in Italia e gli allenatori italiani sono molto bravi e anche De Biasi ha fatto benissimo”.