Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ct Ungheria: "Il Napoli può vincerle tutte da qui fino a fine stagione. E sull'Europeo..."

Ct Ungheria: "Il Napoli può vincerle tutte da qui fino a fine stagione. E sull'Europeo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 18:08Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, il commissario tecnico dell'Ungheria Marco Rossi ha parlato del prossimo Europeo ma non solo: "Sarà un Europeo molto competitivo, molto equilibrato soprattutto in alcuni gironi dove il livello è alto. Il livello dell’Italia è di alto livello, ma anche il nostro è vicino perché abbiamo Germania, Scozia e Svizzera.

Napoli? La metodologia di lavoro di oggi si prende cura di dettagli che venivano sottovalutati in passato - evidenzia TuttoNapoli.net -. Oggi si arriva bene a fine campionato, oggi è importante l’aspetto mentale. Il Napoli può vincerle tutte da qui fino a fine stagione, i calciatori l’anno scorso hanno dimostrato di avere un grande talento. Quest’anno il Napoli ha fatto bene in alcune partite, con la Roma è mancato solo il risultato pieno. Nel calcio possiamo lavorare su tantissime cose, ma non possiamo incidere sugli episodi.

Tedesco del Belgio? Non lo conosco personalmente, ma dalla carriera che sta facendo direi che è proprio preparato. Ha allenato il Lipsia, oggi allena la nazionale belga che potrebbe essere un’outsider per i prossimi Europei. Sarebbe pronto per allenare in A, ma in Italia ci sono tanti allenatori bravi anche nelle serie inferiori. Se si ha occhi, lungimiranza e pazienza non è il caso di cercarli lontano gli allenatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile