Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: la Polisportiva Pordenone Nord al fianco dei ramarri
giovedì 23 marzo 2017, 16:58In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: la Polisportiva Pordenone Nord al fianco dei ramarri

Polisportiva Pordenone Nord in prima linea per sostenere i ramarri. L’associazione, fra le aderenti alla Notte Neroverde in occasione di Pordenone-Bassano, d’ora in avanti sarà presente in tutte le gare casalinghe del Pordenone Calcio.

«Già con il Südtirol c’era una rappresentanza di cinquanta tra tesserati, dirigenti e famigliari. Per noi – dichiara Alessandro Del Frate, presidente della Polisportiva – è naturale affermare vicinanza e sostenere la causa del Pordenone, impegnato nella lotta ai vertici di un campionato di prestigio come la Lega Pro. Mai come adesso, anche in prospettiva futura, c’è bisogno di allargare la platea di tifosi, puntando sui giovani e le famiglie. Noi crediamo in questa crescita e rispondiamo con passione ed entusiasmo: l’unità fa la forza».

La società neroverde accoglie con grande piacere gli attestati di stima della Polisportiva Nord, realtà che conta un migliaio di soci e gestisce la palestra Gallini.

«Ringraziamo di cuore la Polisportiva – commenta il presidente Mauro Lovisa – e inoltriamo l’invito a vivere con noi un finale di stagione, che speriamo tutti possa essere ricco di gioie sportive, anche alle altre associazioni della città e del territorio. Il tifo e il sostegno di tutti è fondamentale per la squadra».