Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: Semenzato "sconta" la squalifica nell'azienda del presidente
giovedì 30 marzo 2017, 16:07In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte www.pordenonecalcio.com

Pordenone Calcio: Semenzato "sconta" la squalifica nell'azienda del presidente

«Chi si fa ammonire/squalificare per proteste, o comunque non per falli di gioco, lo porto a lavorare nella mia azienda!»:

così il presidente Mauro Lovisa aveva... ammonito la squadra.

Detto, fatto: Daniel Semenzato, che salterà per squalifica la gara di stasera a Reggio Emilia per un cartellino giallo rimediato con il Lumezzane, stamattina ha fatto visita alla Vitis Rauscedo, realtà di rilevanza mondiale nella produzione delle barbatelle con sede a Rauscedo, frazione di San Giorgio della Richinvelda.

«La “punizione”, almeno per stavolta, si è trasformata chiaramente in una spiegazione dettagliata del ciclo produttivo del vino. Alle radici del vino appunto e… del Pordenone Calcio. Daniel ha seguito con attenzione, confermandosi un ragazzo di valori. Un peccato non averlo in campo stasera, ma sono certo che la squadra farà una gran partita comunque», riferisce il presidente Lovisa, la cui famiglia guida la storica azienda.

«”Lezione” molto interessante - conferma Daniel -. Mi hanno colpito l’organizzazione e l’estrema precisione: caratteristiche che ha anche la nostra squadra. E il mio pensiero adesso va proprio ai miei compagni e allo staff impegnati a Reggio Emilia: a distanza soffrirò molto, ma spero di esultare per un risultato importante. Forza ragazzi!».