Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Vibonese-Reggio Calabria, il commento dopo il primo tempo: Favetta lancia i rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 24 marzo 2024, 15:19Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Vibonese-Reggio Calabria, il commento dopo il primo tempo: Favetta lancia i rossoblù

La Vibonese è avanti di una rete dopo il primo tempo contro la Reggio Calabria.

In avvio sfida in equilibrio, la Reggio mostra una certa personalità, la Vibonese però gestisce il gioco.

Al 2', gran botta da fuori di Esposito, intervento decisivo del portiere amaranto che salva la sua porta: sfera indirizzata alla destra dell'estremo amaranto.

Al minuto 11', bella azione palla al piede della Reggio, che libera poi Salandria a destra, sfera in verticale ancora per Provazza, che dal fondo crossa addosso al portiere: in mezzo c'erano Mungo e Renelus pronti a colpire.

Al 18', traversone di Mal dalla destra, Favetta tutto solo sottoporta manda clamorosamente sopra la traversa! Grande chance per la squadra di Buscè.

Al 32', incursione dalla sinistra della Vibonese, Esposito va via a Salandria, entra in area da posizione angolata e va al tiro, Velcea respinge. Reggio ora soffre.

Al 34', traversone dalla sinistra di Baldan, Favetta tutto solo colpisce di testa e manda la palla sul palo a Velcea battuto!

Al 35', Porcino saltato da Castillo, palla messa al centro per Favetta che va al tiro a botta sicura, Kremenovic salva con il corpo, la palla resta nell'area piccola, Martiner e Velcea si addormentano e l'ex attaccante del Siracusa manda nel secco, 1-0.

Al 42', difesa amaranto presa d'infilata, Furina lanciato a campo aperto, stavolta Velcea esce con tempestività e salva sull'ex Locri, evitando anche il fallo da rigore.

Al 43', Ciotti salva regolarmente in area su Renelus, non c'erano gli estremi per rigore.

Nella ripresa serve ben altra prova per uscire indenni dal Razza.