Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, senti Romulo: "Un ritorno di Douglas Costa? Sì, se si proponesse al minimo salariale"

Juve, senti Romulo: "Un ritorno di Douglas Costa? Sì, se si proponesse al minimo salariale"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 novembre 2023, 17:00Serie A
di Tommaso Bonan

"La Juventus è sempre forte, è reduce da due vittorie importantissime e non subisce gol". Parla così l'ex bianconero Romulo, intervistato da tuttojuve.com: "Allegri è bravo nel saper gestire lo spogliatoio, i giocatori e le pressioni. Il suo lavoro con il tempo si vede abbastanza. Il treno è ora sui binari giusti, farà un campionato strepitoso"

Avresti mai fatto lo scambio Vlahovic-Lukaku?
"No, assolutamente no. Vlahovic mi piace tantissimo, lo ammiravo già dai tempi di Firenze. Ai calciatori dicevo che era una delle punte migliori mai viste, non lo cambierei per nessun motivo al mondo".

Hai letto del possibile ritorno di Douglas Costa alla Juve? Tu lo riprenderesti fino a giugno al minimo dello stipendio?
"Assolutamente sì, perché Douglas Costa è forte e serve ad ogni squadra. Se il calciatore si propone al minimo salariale, come società lo valuterei e poi gli proporrei un altro tipo di contratto"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile