Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, 2023 chiuso con un'utile da 79.7 milioni. Gli obiettivi per la rifondazione estiva

Napoli, 2023 chiuso con un'utile da 79.7 milioni. Gli obiettivi per la rifondazione estivaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 aprile 2024, 12:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa i conti al Napoli e spiega che il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha chiuso il 2023 con un utile decisamente importante, da 79.7 milioni di euro. E' una cifra importantissima, che aggiunta ai soldi derivanti dalla cessione estiva di Victor Osimhen permetteranno ad ADL una importante rifondazione estiva. E' chiaro che non tutti questi soldi verranno investiti su nuovi acquisti, ma buona parte sì e questo permetterà a Giovanni Manna, nuovo responsabile dell'area sportiva, di avere un budget importante per ricostruire la rosa.

In difesa arriveranno almeno due volti nuovi. Il primo obiettivo è Alessandro Buongiorno, ma sarà molto difficile mettere le mani sul centrale del Torino. Piace e non poco Giorgio Scalvini dell'Atalanta ma - scrive il 'Corriere dello Sport' - allargando il raggio d'azione anche all'estero occhi sempre puntati su Jean-Claire Todibo del Nizza e David Hancko del Feyenoord.

Per l'attacco, negli scorsi giorni vi abbiamo svelato di un incontro tra Giovanni Manna e l'entourage di Jonathan David: è l'attaccante del Lille il primo obiettivo per sostituire Victor Osimhen, mentre Georgiy Sudakov è il calciatore preferito per sostituire Piotr Zielinski, mezzala polacca in scadenza di contratto che per le prossime stagioni ha già chiuso un accordo con l'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile