Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Natan può andare via in estate con un'offerta da sei milioni di euro

Napoli, Natan può andare via in estate con un'offerta da sei milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 16:15Serie A
di Raimondo De Magistris

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro del difensore brasiliano Natan e spiega che il Napoli in estate, un anno dopo il suo arrivo, potrebbe decidere di venderlo con un'offerta da sei milioni di euro. A inizio stagione, il centrale sudamericano fu acquistato dal Red Bull Bragantino per circa dieci milioni di euro.

Nella giornata di ieri, di Natan ha parlato anche Lodovico Spinosi, intermediario di quella trattativa tra Napoli e Bragantino. Queste le sue parole a 'TV Play': "Andrà via in prestito tra qualche mese? Questi discorsi il Napoli in caso li fa con il suo agente e non con me. Posso dire che il Napoli crede in Natan e nell’investimento fatto. Per me il suo caso può essere paragonato a quanto accaduto a De Ketelaere al Milan. Giocare prima in Brasile e poi in Italia per un difensore non è facile, ma per me rimane un difensore forte”.
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Posso immaginare che per l’anno prossimo il Napoli cercherà difensori che hanno esperienza, calciatori dal rendimento immediato e non futuribili perché l’anno prossimo non si potrà sbagliare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile