Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, è già testa al Bari. Ma è affollata l'infermeria: attesi accertamenti per Strizzolo

Modena, è già testa al Bari. Ma è affollata l'infermeria: attesi accertamenti per StrizzoloTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 18 marzo 2024, 23:04Serie B
di Claudia Marrone

Settimana di sosta per la Serie B, causa impegni nazionali, ma il Modena ha già iniziato la preparazione in vista del match che si giocherà allo stadio "Braglia" il 1° aprile, quando in Emilia arriverà il Bari. Come si legge sui canali ufficiali del club canarino, dopo il pranzo in comune nella Kerakoll Lounge, la squadra ha svolto una prima seduta sull’antistadio Zelocchi: da domani a venerdì gli allenamenti sono previsti alla mattina, poi weekend libero e nuova ripresa nel pomeriggio di lunedì 25 marzo.

Ma c'è ovviamente da valutare anche la situazione dell'infermeria. In attesa dell’esito degli accertamenti che saranno svolti nelle prossime ore, Luca Strizzolo ha svolto un lavoro personalizzato, e lavoro individuale di gestione è stato svolto anche Niccolò Corrado, Edoardo Duca, Fabio Gerli e Giovanni Zaro; proseguono nei rispettivi percorsi di recupero Mario Gargiulo e Gabriele Guarino. Per far fronte alle assenze, sono stati sette gli aggregati dalla Primavera di Paolo Mandelli: Diego Brasili, Gian Battista Gandolfi, Marco Oliva, Edoardo Olivieri, Riccardo Ori, Filippo Stopelli e Ludovico Vicini.

La nota va poi ai ragazzi che si sono tinti di azzurro. Fabio Abiuso e Alessandro Riccio hanno già raggiunto il ritiro dell’Italia Under 20 a Coverciano: giovedì affronteranno a Targoviste la Romania (ore 18:00), per l’ultima sfida di Elite League. Dopo le prime cinque partite, l’Italia di Alberto Bollini è in vetta alla classifica con 13 punti e avrà la possibilità di blindare il primato e aggiudicarsi il torneo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile