Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Nesta: "In difficoltà abbiamo tirato sempre fuori un po' di carattere"

Reggiana, Nesta: "In difficoltà abbiamo tirato sempre fuori un po' di carattere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 aprile 2024, 19:34Serie B
di Andrea Piras

Il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa contro il Cosenza: "So di avere nelle squadra grandi persone e grandi giocatori - riporta TuttoReggiana.com -. Qualche passo falso e qualche problema l’abbiamo avuto, ci mancherebbe. Ci sono partite fatte bene, altre meno. Però confido molto sugli uomini. Qua dentro ho uomini importanti, uomini giusti, perciò so che è il momento che dobbiamo fare qualcosa di più.

La Reggiana quando è stata in difficoltà ha tirato sempre fuori un po’ di carattere. Ha tirato sempre fuori la prestazione inaspettata. Io mi aspetto di fare una grande partita, poi vorrei vincere e dobbiamo vincere. Però dobbiamo riprenderci, dobbiamo ritrovare quel fuoco come dicevo dopo la partita di Lecco. Il Cosenza? Davanti hanno tanti giocatori di qualità, di gamba e ripartenza. Il Cosenza è una buona squadra, ma come tutte le altre ha i suoi più e i suoi meno. Però sarà una partita importante, una partita che può riservare sorprese.

Senza tattiche e tante cose, bisogna pensare con il cuore e fare la partita giusta. Le motivazioni ognuno se le trova, l’allenatore deve darle. Diciamo che la squadra le trova con i risultati. In Serie B però ci sono le partite, la prima che perde contro l’ultima, non è che l’allenatore non dà la motivazione, ma ribadisco che è la partita. È un problema che hanno tutti. Io credo e ripeto che le squadre che ci hanno messo sotto sono poche. Abbiamo fatto tanti pareggi e qualche sconfitta, ma per me le partite sbagliate totalmente non sono state tante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile