Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Altri due colpi della LFA Reggio Calabria, biennali per Martinez e Aquino

UFFICIALE: Altri due colpi della LFA Reggio Calabria, biennali per Martinez e AquinoTUTTO mercato WEB
venerdì 22 settembre 2023, 16:58Serie D
di Tommaso Maschio

Arrivano altri due colpi da parte della LFA Reggio Calabria che rinforzare il proprio reparto difensivo tesserando il portiere Martinez, ex Catania e Pordenone, e il difensore Aquino, cresciuto nella Sampdoria. Queste le note ufficiali del club nato dalle ceneri della Reggina:

"LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Miguel Angel Martinez che si lega al club con un contratto biennale. Nato a Madrid il 16/02/1995, ha vestito la maglia del Calcio Catania in Serie C per quattro stagioni per poi trasferirsi prima alla Triestina e poi al Pordenone.

LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Luigi Aquino che si lega al club con un contratto biennale. Nato a Pompei il 01/02/2002, Luigi è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Nelle stagioni 2020/21 e successiva, ha collezionato 39 presenze e realizzato quattro reti con la formazione “Primavera” blucerchiata . Dopo una stagione aggregato alla prima squadra, si trasferisce in serie C alla Turris per poi rientrare alla Sampdoria nel mercato di gennaio (19 presenze, una rete)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile