Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Gli ex
La furia di Kelava: "Il Carpi mi ha preso in giro. Voglio ritornare a Udine!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 15 settembre 2014, 13:30Gli ex
di Ivan Cagnucci
per Tuttoudinese.it

La furia di Kelava: "Il Carpi mi ha preso in giro. Voglio ritornare a Udine!"

Dopo la panchina di sabato, il portiere croato sfoga tutta la sua rabbia e annuncia l'intenzione di lasciare subito il Carpi per tornarsene all'Udinese.

Ivan Keleva non ha mandato giù la decisione dell' allenatore Fabrizio Castori di relegarlo in panchina in occasione della trasferta di Crotone.

Una decisione che ha mandato il portiere croato su tutte le furie: "A Carpi mi hanno tradito! - ha dichiarato in esclusiva a Goal Croazia - Quando sono arrivato in prestito, mi avevano garantito un posto da titolare: il direttore sportivo mi chiamava da settimane, cercando di convincermi, assicurandomi un posto da titolare fisso... ecco perchè avevo scelto di giocare con loro. Ho giocato la prima partita, poi l'allenatore mi ha messo in panchina: ho rifiutato e ora sto tornando all'Udinese".                                                                                                                                                                    "Hanno cercato di convincermi ad accettare la panchina, ma non c'è stato verso. Mi dispiace solo per i miei compagni di squadra, che sono stati corretti sin dall'inizio, a differenza del direttore sportivo e dell'allenatore! Ho giocato la Champions League, non voglio stare in panchina in Serie B adesso! E' meglio per me allenarmi a Udine, dove ho la possibilità di migliorarmi ogni giorno, che starmene in panchina al Carpi".

In ogni caso, Kelava non potrebbe essere impiegato dall'Udinese  o da qualunque altra squadra prima di gennaio e della riapertura della finestra di mercato invernale.