Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Calciomercato
Calciomercato - Di Roberto, Renzetti e Wolski in entrata, nessuna uscita
mercoledì 31 agosto 2016, 23:05Calciomercato
di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it

Calciomercato - Di Roberto, Renzetti e Wolski in entrata, nessuna uscita

Le ultime ore di calciomercato hanno portato Francesco Renzetti, come sostituto di Falasco, e Nunzio di Roberto come pedina per il 4-3-3 di Drago in sostituzione di Garritano. È stato depositato anche il contratto del trequartista polacco Bartosz Wolski come vice-Cinelli. In uscita il caos di Palermo ha vanificato ogni possibile trattativa per Djuric o Rodriguez. A breve dovrebbe arrivare il consueto comunicato della società per fare il riepilogo di tutte le trattative.

23.23 Il sito della Lega B ha ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo di Bartosz Wolski dal Genoa al Cesena.

23.00 Mercato chiuso! Manca l'ufficialità per Wolski ma dovrebbe essere cosa fatta. In uscita non si è mosso nessuno.

22.59 Angelo Rea intanto ritorna al Messina, squadra con la quale aveva debuttato in A.

22.58 A pochi minuti dalla chiusura del calciomercato, si attende solo l'ufficialità della Lega B per sancire il passaggio di Wolski in Romagna.

22.52 Il mercato del Cesena sembra chiuso, in attesa dell'ufficializzazione dell'arrivo di Wolski. In uscita, salvo clamorose trattative dell'ultimo secondo, si chiude con un nulla di fatto.

22.46 Il centrocampista polacco Bartosz Wolski (1996) dovrebbe lasciare in questi minuti Genoa per sbarcare a Cesena.

22.43 Il Palermo è alla disperata ricerca di un attaccante ma le offerte del ds Faggiano non soddisfano economicamente il Cesena. Per il momento Djuric e Rodriguez non si muovono.

22.42 La Salernitana ha ufficializzato l'arrivo di Gabriele Perico, svincolato.

22.41 Il Forlì ha ingaggiato il centrocampista ex Cesena, nonchè nato alle Vigne, Nicola Capellini, proveniente dalla Fidelis Andria.

22.22 La Samp ha ufficializzato anche Luka Krajnc

22.21 Alfred Gomis è ufficialmente un giocatore del Bologna.

22.19 Nunzio Di Roberto è ufficialmente un giocatore del Cesena: il contratto è stato depositato in Lega. Arriva in prestito dal Crotone.

22.16 Il Palermo "non approfondisce" la trattativa per Djuric e Rodriguez, la cui permanenza a Cesena sembra ormai l'ipotesi più probabile. A rivelarlo è Alfredo Pedullà.

22.07 Si avvicina Di Roberto a parametro zero al Cesena.

22.05 Nunzio Di Roberto è stato messo fuori lista a Crotone: per lui cessione in questi restanti 55 minuti oppure ipotesi svincolo.

22.04 Il Crotone ha ufficializzato sia Trotta che Falcinelli, altri possibili obiettivi del Cesena. Prestito secco per entrambi.

22.01 Elio Capradossi, a lungo inseguito dal Cesena, approda dalla Roma in prestito a Bari.

22.00 Un'ora alla chiusura della sessione estiva del calciomercato

21.57 Interessante anche il giro di punte fra Sassuolo e B: il Sassuolo ha preso Iemmello dallo Spezia il quale ha rifiutato di stare un anno in prestito in Liguria. Cosi Iemmello a Sassuolo da subito e per Granoche biennale con le aquile.
Quadriennale da 400K€ netti per Iemmello.

21.54 Marcello Trotta sembra destinato al Crotone, che dal Sassuolo ha già prelevato Diego Falcinelli. Per entrambi si tratta di prestito secco.

21.51 La Sampdoria ha ottenuto nuovamente in prestito Carlos Carbonero.

21.51 Luka Krajnc alla Sampdoria.

21.50 Trattativa con il Palermo: Bentivegna come contropartita per uno tra Djuric o Rodriguez.

21.49 Luca Ceccarelli ha appena rescisso il contratto con il Bologna