Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Vetrina
Sebastiani: "Ero convinto che Lapadula avrebbe scelto tra Genoa e Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 24 giugno 2016, 16:22Vetrina
di Alessio Semino
per Genoanews1893.it

Sebastiani: "Ero convinto che Lapadula avrebbe scelto tra Genoa e Napoli"

Gianluca Lapadula ha sostenuto questa mattina le visite mediche con il Milan, chiudendo così una querelle di mercato durata settimane che lo aveva visto ormai molto vicino al Genoa. 

Fino a questo momento, nello stupore generale degli addetti ai lavori per la scelta del calciatore di accettare il progetto tecnico rossonero rispetto a quelli proposti già da tempo da altre società, l'unica reazione è stata quella del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, intercettato questa mattina dai microfoni di Radio Crc. 

Come riportato anche da Goal.com, le parole del presidente del club abruzzese non sono state delle più "dolci" nei confronti dell'ormai ex calciatore dei biancoazzurri.

"Ero convinto che Gianluca avrebbe scelto tra Napoli e Genoa, per cui mi ha sorpreso la sua scelta. Con Galliani avevo parlato una decina di giorni fa, mi aveva espresso il suo gradimento per il giocatore, anche se prima i rossoneri dovevano cedere alcuni esuberi".

"Ero stato rassicurato da Galliani sul fatto che non avrebbe parlato con Lapadula" - ha aggiunto il presidente Sebastiani - "ma evidentemente non è stato così. Non so se abbiano parlato con i suoi agenti: io ho saputo tutto ieri pomeriggio dopo una telefonata. Attenzione: a me cambia poco dal punto di vista economico, però c'erano già degli accordi con altre società e se il ragazzo aveva già fatto la propria scelta avrebbe potuto comunicarcelo prima. Sarebbe uscito in maniera diversa da questa situazione".