Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Settore giovanile
Sportitalia - Lirola: "Contento per il gol, ma più contento per la vittoria. Ora sputiamo sangue con la Fiorentina e prendiamoci la finale. Prima Squadra? Se deve arrivare, arriverà"
sabato 6 febbraio 2016, 15:15Settore giovanile
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

Sportitalia - Lirola: "Contento per il gol, ma più contento per la vittoria. Ora sputiamo sangue con la Fiorentina e prendiamoci la finale. Prima Squadra? Se deve arrivare, arriverà"

L'esterno spagnolo della Primavera della Juventus, Pol Lirola, autore di un bellissimo gol oggi contro l'Entella, ha parlato ai microfoni di Sportitalia, al termine del match. Ecco quanto evidenziato da tuttojuve.com:

Probabilmente il migliore in campo, un gol, un treno sulla destra. Soddisfatto della tua prova...
"Sì, oggi era uno scontro diretto, avevamo bisogno di prendere questi tre punti. Contento per il gol, ma più contento per la vittoria della squadra".



Vittoria importante contro un avversario che vi ha dato del filo da torcere...
"Sì, è una grande squadra, hanno un grande spirito, lottano fino alla fine, hanno preso tanti punti nei minuti finali. Adesso abbiamo preso un po' di vantaggio e siamo contenti".

Adesso c'è la Coppa Italia...
"Adesso la testa è tutta alla Fiorentina, bisogna sputare il sangue contro di loro qui in casa e andare a prenderci questa finale".

Il tuo obiettivo è la Prima Squadra? La sogni?
"Piano, piano, se deve arrivare un giorno, arriverà Io continuo a lavorare qui in Primavera e sono molto contento"