Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Pedullà: "Sull'eliminazione pesano le strategie societarie: la stagione prende un'altra piega"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 agosto 2014, 23:25Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Pedullà: "Sull'eliminazione pesano le strategie societarie: la stagione prende un'altra piega"

Alfredo Pedullà, giornalista, ha commentato il disastroso esito del playoff azzurro

Alfredo Pedullà, giornalista, ha commentato il disastroso esito del playoff azzurro attraverso il suo sito ufficiale:

"Disastro Napoli. Gli azzurri lasciano penne e Champions nel catino del San Mames di Bilbao, prenderanno parte all’imminente edizione dell’Europa League.

Eppure la gara si era messa benissimo per gli azzurri, che avevano colpito a freddo ad inizio ripresa grazie al capitano Marek Hamsik. Ma poi purtroppo è entrata in scena la difesa partenopea, sostanzialmente colpevole in tutte e tre le reti realizzate dall’Athletic con Aduriz, a segno due volte in 7 minuti, ed il neo entrato Lopez.

Sull’eliminazione pesano inevitabilmente le strategie societarie: sul mercato si doveva entrare in azione per tempo, senza aspettare l’esito del playoff (ossia il 27 agosto!). A prescindere dalla beffarda urna di Nyon, che ha riservato ad Higuain e compagni l'avversario più ostico. Senza Champions per il Napoli la stagione prende un’altra piega, ma va rimarcato che, per quanto visto sul campo nei 180 minuti, i baschi hanno pienamente meritato la qualificazione"