Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gattuso: "Paquetà può essere un grande, ma non diamogli troppo peso"

Gattuso: "Paquetà può essere un grande, ma non diamogli troppo peso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 11 gennaio 2019, 23:21Serie A
di Ivan Cardia

Sfida alla Sampdoria in Coppa Italia per il Milan di Gennaro Gattuso, con tanta curiosità attorno a Lucas Paquetá. Il tecnico rossonero ne ha parlato a RaiSport: "Squadra molto forte, sta facendo grandissimi risultati. Non andremo in vacanza, sarà una partita difficile per noi e lo sarà anche per noi. Ci siamo preparati bene".

Paquetà?
"È un profilo interessante, può diventare un grande giocatore e per l'età che ha lo è già. Ci può dare una grande mano, non gli diamo troppo peso sulle spalle. È giovane e viene da un campionato diverso, ma ha tutte le carte in regola per imporsi".

Se ci fosse un'iniziativa a favore delle donne, magari un fiocco rosa da mettere sulla divisa?
"Non solo un fiocco rosa, metterei una giacca piena di fiocchi rosa o di rose rosse. Penso che la parità sia qualcosa di corretto, che nel mondo d'oggi non può mancare. Farei qualsiasi cosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile