Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Grifo: "Farò il mio a Friburgo per essere chiamato per Euro2020"

Italia, Grifo: "Farò il mio a Friburgo per essere chiamato per Euro2020"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 ottobre 2019, 23:21Serie A
di Pierpaolo Matrone

Vincenzo Grifo, attaccante dell'Italia, al termine della sfida contro il Liechtenstein è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "Si sapeva che era una partita difficile, si sapeva che il Liechtenstein avrebbe difeso con tutti gli uomini. Abbiamo preso qualche contropiede, ma alla fine siamo stati bravi e siamo riusciti a vincere. Io ho aspettato la mia possibilità. Ringrazio il mister per la fiducia, provo a fare tutto bene. Io sono orgoglioso di essere un giocatore di questa nazionale, di questo gruppo. Contro squadre così si possono fare brutte figure, ma noi abbiamo fatto tutto bene".

Mancini ha detto che qualcuno resterà per forza di cose fuori dai 23 per Euro2020. "Abbiamo un bel gruppo, una bella squadra. Io resto tranquillo, faccio il mio dovere a Friburgo e spero di essere chiamato".

Per te una serata speciale. "Sì, c'era tutta la mia famiglia, avevo 12 biglietti. Sono a due ore da casa, è bello giocare con la Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile