Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli-Salernitana, Dionigi: "Avanti così, vittoria di tutto il gruppo"
venerdì 10 luglio 2020, 23:22Primo Piano
di Manuel Baiocchi
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli-Salernitana, Dionigi: "Avanti così, vittoria di tutto il gruppo"

Davide Dionigi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell'Ascoli contro la Salernitana:

"È venuto fuori il cuore, l'ambizione e la voglia di non mollare mai, noi ci saremo fino alla fine. Scamacca? Ce ne capita sempre una il giorno prima, ma i sostituti hanno fatto sempre bene. Ho detto a Trotta che sarebbe arrivata la sua occasione e lui ha ripagato la fiducia".

Ottimo mentalità dei ragazzi: "La squadra ha capito il momento, stando tutti uniti ce la faremo, faccio i complimenti ai ragazzi".

La classifica ora sorride di più all'Ascoli: "Non guardo la classifica, abbiamo l'obbligo di guardare una partita alla volta, già domani mattina c'è allenamento".

Morosini mezzala non ha demeritato: "Ha creato grossissimo difficoltà alla Salernitana.. Ha perso un po la condizione all'inizio, ma piano piano la sta recuperando. In lui vedo molto sacrificio".

Sulla vittoria: "Faccio i complimenti a Ninkovic e Trotta per il loro contributo alla squadra, oggi tutta la squadra ha portato a casa la vittoria".

Testa già alla prossima partita: "Contro l'Empoli metteremo la stessa voglia di oggi, se lavoriamo bene ce la faremo".

Ascoli che sembra molto Mazzoniano: "Per me è un grande piacere, qui ha fatto la storia.. Io dico ai ragazzi che si gioca in tante maniere, altrimenti non è calcio".