Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
Ascoli Calcio, i bianconeri e l'ossessione della partenza ad handicap
mercoledì 3 marzo 2021, 18:30News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli Calcio, i bianconeri e l'ossessione della partenza ad handicap

Anche contro il Pisa la solita storia. Ormai l'Ascoli entra in campo già con un gol di svantaggio. Dopo appena nove minuti l'Ascoli è sotto anche con i toscani, ma questa volta non riesce a reagire, ne appunto arrivando al pareggio ma nemmeno con l'atteggiamento. Sta ormai diventando una costante, aspetto che preoccupa non poco.

Andando a ritroso, il Pescara ha quasi sempre preso gol ad inizio partita. Contro il Lecce Stepinski riuscì a segnare al 23', ma poi l'Ascoli reagì con la doppietta di Dionisi. Nelle ultime tre partite però. i bianconeri sono peggiorati notevolmente. Contro la Salernitana, Tutino andò a segno al 2' e al 24', chiudendo la partita. Contro il Pordenone, Ciurria la sbloccò al 11'. La storia si è ripetuta contro il Pisa. Gol al 10' di Mastinu e raddoppio di Marconi al 37'.

E' evidente che l'Ascoli non approccia in modo dovuto alle partite. Sottil ed il suo staff avranno molto da lavorare per invertire questa pericolosa tendenza.