Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, Pulcinelli: "Ho sempre difeso la squadra, questa piazza merita la Serie B"
venerdì 7 maggio 2021, 18:49Primo Piano
di Manuel Baiocchi
per Tuttoascolicalcio.it
fonte PicenoTime

Ascoli, Pulcinelli: "Ho sempre difeso la squadra, questa piazza merita la Serie B"

Al termine della partita con il Cittadella, il patron bianconero Massimo Pulcinelli ha parlato in sala stampa della stagione dell'Ascoli. 

Ecco le sue parole riportate da PicenoTime:

"Ho sempre difeso l’operato della squadra, un po’ meno il mio. Poi abbiamo raddrizzato il tiro. Questa salvezza ha un sapore fantastico perché città e tifosi meritano questa categoria. Qualcuno ci ha giustamente criticato. Oggi abbiamo fatto la quarta vittoria di fila al “Del Duca” e il merito è dei ragazzi e di mister Sottil”.

Ringrazio tutto il popolo bianconero, i ragazzi e lo staff. In modo particolare chi ci ha criticato perché ci ha dato stimolo e ci han fatto mettere la voglia giusta per raggiungere il risultato.

Il momento in cui la situazione è vacillata è stato con il secondo allenatore stagionale, abbiamo fatto pochi punti, ma poi ci siamo rimboccati le maniche e messi al lavoro. Dedico la salvezza ai tifosi. Gran parte non ci credeva mentre noi soffrendo lo abbiamo sempre fatto. Una stagione cosi ti fa soffrire ma l’obiettivo era chiaro e non abbiamo mai mollato.

Ho sempre cercato di migliorare quotidianamente. Se resterò alla guida del club con obiettivi più ambiziosi? Godiamoci questa salvezza finendo in maniera importante con il Chievo non regalando nulla. Ci tengo a chiudere nel miglior modo possibile”