Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
ASCOLI: PER IL TERZINO ALESSANDRO SALVI È FATTA.
giovedì 5 agosto 2021, 07:56News
di Renato Ventresca
per Tuttoascolicalcio.it

ASCOLI: PER IL TERZINO ALESSANDRO SALVI È FATTA.

L' esperto terzino destro Alessandro Salvi, classe 1988, che si era liberato dal Frosinone, a parametro zero, nello scorso mese di giugno, vestirà la maglia bianconera dell' Ascoli.

Il forte atleta, che, nella terza giornata della scorsa stagione 2020-2021,  firmò, con una sua rete, il successo del Frosinone, proprio contro l' Ascoli, sarà uno dei punti di forza della difesa bianconera.

Il difensore lombardo, seguito dall' Avvocato Filippo Breschi, ha raggiunto un accordo di massima con il Direttore Sportivo Fabio Lupo, per un contratto fino al 30 Giugno 2023.

Risolti gli ultimi dettagli della trattativa, l' Ascoli potrebbe diramare comunicato ufficiale già nella giornata odierna.

Nato a Bergamo il 5 Giugno 1988, alto 183 centimetri, piede di calcio preferito il destro, Salvi nella sua carriera ha collezionato 181 presenze e 14 reti in Serie B con le maglie di Cittadella, Palermo e Frosinone.

Nel'ultimo campionato di serie B ha giocato 28 partite con la maglia del Frosinone, realizzando due reti nella gara interna pareggiata 2-2 contro il Monza lo scorso 2 Marzo 2021 e proprio nella partita con l' Ascoli, valida per la terza giornata di campionato, vinta per 1 a 0 dalla squadra allenata, all' epoca, dall' ex laziale Alessandro Nesta.

Sicuramente un altro innesto di spessore, per la formazione ben allenata da Andrea Sottil, che si prepara per ben figurare nella prossima stagione.

Dott. Renato Ventresca