Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
Lega B: mancata costituzione dell’AssembleaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
venerdì 26 maggio 2017, 21:25News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it
fonte ascolipicchio.com

Lega B: mancata costituzione dell’Assemblea

L’Assemblea Elettiva di Lega B, convocata per oggi presso la sede della LNPB a Milano, non raggiungendo il quorum previsto in seconda convocazione, non si è validamente costituita. Presenti i rappresentanti di tredici club.

Le società si sono comunque intrattenute in una riunione informale che ha toccato le tematiche di più stringente attualità.

Nella mattinata si era inoltre tenuta una seduta del Consiglio di Lega, che ha trattato varie questioni tra cui la mutualità di sistema, la definizione delle Linee guida dei diritti audiovisivi e l’approfondimento sulla scelta dell’advisor commerciale. Temi che saranno oggetto di una prossima Assemblea ordinaria, non elettiva, che sarà convocata nelle prossime ore dal vicepresidente.

Lo stesso Andrea Corradino, insieme al direttore generale della Lega B Paolo Bedin, in qualità di uditori, partecipano domani alla seduta del Consiglio federale a Roma.