Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Altre news
Il dg Marino:  "Sarà un bel match, mi auguro sia uno spot per il calcio italiano"
lunedì 8 marzo 2021, 20:35Altre news
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Il dg Marino: "Sarà un bel match, mi auguro sia uno spot per il calcio italiano"

Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, parla ai microfoni di SkySport a pochi minuti dalla sfida di San Siro contro l'Inter: "È sempre un piacere tornare a giocare in questo stadio, al di là del fatto che ci ho lavorato. Questo stadio piace all’Atalanta, abbiamo delle grandi partite che sono entrate nella nostra storia. È un piacere affrontare l’Inter, anche se senza pubblico ci manca qualche cosa".

Cosa vi devono far capire queste grandi sfide, oggi contro l'Inter e poi contro il Real Madrid?
"È bello giocare in questa dimensione, avere stimoli nuovi tutti i giorni anche se dispendioso fisicamente per noi e per i giocatori. Ma è bello giocare con squadre importanti come Inter e Real e giocarci qualcosa di importante come le posizioni di vertice anche nel campionato di Serie A". 

In questo momento affrontate la squadra più forte?
"Sono meritatamente primi, ma il campionato è lungo e mancano ancora tanti punti in palio. Sarà importante affrontarli con determinazione, coragggio e voglia, gli stessi valori che hanno loro. Sarà un bel match, mi auguro sia uno spot per il calcio italiano".