Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Gazzetta, Carlo Laudisa su Buffon: "Ha già detto no all’Atalanta, Gasp ci aveva provato due volte"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 maggio 2021, 08:51Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Gazzetta, Carlo Laudisa su Buffon: "Ha già detto no all’Atalanta, Gasp ci aveva provato due volte"

"Ha già detto no all’Atalanta. Ipotesi Mls o Medio Oriente". Il giornalista Carlo Laudisa, attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport, affronta il tema Buffon, dopo l'annuncio del suo addio definitivo alla Juventus come portiere.  "Il fuoco cova da mesi sotto la cenere - si legge -. Sia chiaro, il fuoco agonistico: cioè la voglia di essere ancora protagonista in campo".

QUEI DUE NO - Partendo dal fatto che. Buffon non vuol giocare in Italia contro i suoi colori tanto amati, sono arrivati due no da Buffon. "Uno è certamente l’Atalanta: Gasp ci aveva già provato l’anno scorso e ha ribussato invano anche ora. Sull’altra (per ora) silenzio assoluto".

AVANCES DI MOURINHO, MA... - Nelle ultime ore si è parlato di una richiesta della Roma sponsorizzata anche dalla Roma di Mourinho. Se dovesse decidere di continuare a giocare, prende quota l’ipotesi di grande richiamo e tradizione in Europa, oppure soluzioni Oltreoceano. La Mls non è da escludere per un’esperienza di vita anche per la sua famiglia.

670446