Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Interviste
Scalvini e il paragone con Sinner: "Lui qualche step avanti. E' motivo di ispirazione"
giovedì 30 novembre 2023, 07:30Interviste
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Scalvini e il paragone con Sinner: "Lui qualche step avanti. E' motivo di ispirazione"

Il difensore dell'Atalanta Giorgio Scalvini, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la sfida di domani contro lo Sporting CP in Europa League: "Sarà una partita molto difficile, loro sono attrezzati e non sarà semplice. A Lisbona è stato molto bello, ma il passato è passato".

882784

Quale reazione dopo il Napoli?
"Avremo un forte spirito di rivalsa, dovremo trasformare l'arrabbiatura in una spinta. Sarà importante seguire quello che dice il mister e aiutarci l'uno con l'altro".

In Europa si gioca con altra testa rispetto al campionato?
"La concentrazione è sempre la stessa, poi magari in Europa qualcosa può cambiare ma le motivazioni sono sempre quelle giuste. Solo così possiamo dare il nostro meglio".

Lo Sporting che squadra è?
"Hanno molta tecnica, con buone individualità in attacco. Sarà importante andare bene a contrastarli, non individualmente ma come squadra".

Si rivede un po' in Sinner?
"Seguo il tennis e ho seguito la sua carriera, lui è ad un livello molto alto, alcuni step avanti rispetto a me. E' fonte di ispirazione come atleta".