Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Koopmeiners accende il mercato: la Juventus c'è, ma c'è la concorrenza dalla PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 12:00Calciomercato
di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Koopmeiners accende il mercato: la Juventus c'è, ma c'è la concorrenza dalla Premier

Le parole pronunciate ieri da Teun Koopmeiners hanno acceso il mercato. Il centrocampista dell'Atalanta ha detto a chiare lettere che l'anno prossimo non vestirà più la maglia nerazzurra della Dea. Il giocatore è pronto a fare il salto in una big nella stagione che verrà e vuole giocarsi le sue carte. Adesso resta da capire quale sarà la sua destinazione visto che in Italia e all'estero ci sono tante squadre che vorrebbero accaparrarsi il calciatore olandese reduce da prestazioni da applausi con il team di Gasperini.

Idea Premier
L'edizione odierna di Tuttosport prova a fare il punto della situazione cercando di tracciare l'identikit delle squadre che sono interessate. All'estero piace molto in Inghilterra. Le squadre d'Oltremanica possono contare su ingenti somme di denaro necessarie per offrire al calciatore uno stipendio molto importante, alla Dea il centrocampista percepisce circa 2 milioni di euro.

In Italia c'è la Juventus
Per quanto riguarda invece la nostra Serie A, sarebbe sfumata del tutto la pista che porterebbe "RoboKoop" al Napoli mentre resterebbe aperta l'idea della Juventus. I bianconeri, pur non potendo competere con gli ingaggi provenienti dall'Inghilterra ma offrendo una cifra ben superiore a quella percepita a Bergamo, sarebbero pronti a puntare sul calciatore facendolo diventare centrale nel progetto.