Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Torino, serve un portiere in estate. Musso il sogno dei granata, due le alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 21:26Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Torino, serve un portiere in estate. Musso il sogno dei granata, due le alternative

Come si legge sulle pagine di Tuttosport in estate il Torino dovrà fare un investimento fra i pali, aumentando la competitività del reparto e prendendo un portiere già pronto, non una scommessa. Il sogno resta Juan Musso. Scivolato alle spalle di Carnesecchi all’Atalanta, è un portiere che tante squadre prenderebbero al volo. Il suo obiettivo, però, è quello di giocare per tornare stabilmente in orbita nazionale: la sua candidatura prenderà valore soprattutto nel caso in cui il Toro dovesse riuscire a volare in Europa. Le pretendenti, tuttavia, saranno tantissime per l’argentino.

Un altro nome è quello di Lorenzo Montipò, già cercato dal Torino nelle scorse sessioni di mercato prima del suo trasferimento al Verona. L’Hellas in estate lo lascerà andare, ma piace anche alla Fiorentina e all’Atalanta, che immagina di affiancare a Carnesecchi un’alternativa di valore. Montipò è nella lista di Vagnati, ma anche Wladimiro Falcone è un’ipotesi stuzzicante.

Il Lecce a fine luglio lo ha riscattato dalla Sampdoria per circa 4 milioni di euro e di sicuro non intende privarsene a cuor leggero, a maggior ragione se i salentini dovessero rimanere in Serie A.