Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / I fatti del giorno
Si chiudono due ere per i ds: l'Hellas saluta D'Amico. Lo attende l'Atalanta di SartoriTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Grigolini – Fotoexpress
sabato 28 maggio 2022, 00:45I fatti del giorno
di Marco Conterio

Si chiudono due ere per i ds: l'Hellas saluta D'Amico. Lo attende l'Atalanta di Sartori

Ieri si è chiusa un'era in casa Hellas Verona. Attraverso il proprio sito ufficiale, il club scaligero ha comunicato la separazione con Tony D’Amico, ex direttore sportivo del club scaligero: "Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Tony D’Amico dopo sei anni di intensa e proficua collaborazione, nel contesto della quale Tony D’Amico è stato dapprima Responsabile Scouting e poi – appunto – Direttore Sportivo del Club, incarico – quest’ultimo – ricoperto nelle ultime quattro stagioni.

Lo attende un futuro all'Atalanta da dove, oggi, alle ore 17:00, si accomiaterà ufficialmente Giovanni Sartori (diretto al Bologna).

La conferenza stampa si terrà Zingonia in Accademia Favini davanti alle telecamere. Il dirigente parlerà dunque della fine della sua avventura in nerazzurro.