Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Il Corriere dello Sport apre: "Gasp strega Napoli, è in pole su Conte e altri due profili"TUTTO mercato WEB
martedì 16 aprile 2024, 07:08Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Il Corriere dello Sport apre: "Gasp strega Napoli, è in pole su Conte e altri due profili"

"Gasp strega Napoli", l'apertura centrale odierna de Il Corriere dello Sport. Il tecnico dell'Atalanta è diventato il candidato forte a sedere sulla panchina degli azzurri, sorpassando addirittura la preferenza per Antonio Conte e le alternative Vincenzo Italiano (Fiorentina) e Stefano Pioli (Milan).

"De Laurentiis in azione: vuole provare a soffiarlo all'Atalanta", chiosa il quotidiano. In taglio basso il ritorno dei quarti di Europa League tra Roma e Milan, di spalla l'annuncio dell'addio di Felipe Anderson dalla Lazio, l'infortunio di Ferguson e il digiuno di Chiesa.

Napoli - Gasp strega Napoli: De Laurentiis sta ricostruendo il suo club e dopo il ds Manna vorrebbe concentrare ogni sforzo per Gasperini come nuovo allenatore del team partenopeo al posto di Calzona.

Roma-Milan, oro Olimpico: presto il 53esimo sold out dello stadio capitolino e 4 milioni di euro di incasso per l'ultimo incrocio europeo tra giallorossi e rossoneri prima dell'approdo in semifinale di Europa League.


Lazio - Sorpresa Felipe, va al Palmeiras: niente Juve per l'ala brasiliana, che ha scelto di' ornare in Brasile. Già arrivato l'avviso di separazione a fine anno a Formello per assenza di accordo di rinnovo.

Juve - Incubo Chiesa: digiuno e rabba. Solo tre gol da ottobre e 15 volte sostituito. Nel derby l'ex Fiorentina si è infuriato per il cambio operato da Max Allegri.

Bologna - Fergusoon shock, fuori sei mesi: legamento crociato lesionato e stagione finita. Lo scozzese salterà gli Europei e resterà al Bologna.