Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
TMW - Dani Olmo a Milano. No all'Ajax, piace a Milan e AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
sabato 21 dicembre 2019, 01:55Serie A
di Andrea Losapio

TMW - Dani Olmo a Milano. No all'Ajax, piace a Milan e Atalanta

Dani Olmo è uno dei massimi calibri del mercato di gennaio. La Dinamo Zagabria oramai è convinta di cedere il calciatore spagnolo, uno dei migliori delle ultime stagioni, tanto da diventare una superstar in Champions League. I croati avevano trovato un accordo da 22 milioni di euro più bonus con l'Ajax, ma Olmo preferirebbe puntare una delle top league, Italia e Spagna in particolare. All'Atletico Madrid piace, qualche sondaggio è stato fatto, ma non c'è ancora una vera e propria trattativa.

OK MILAN E ATALANTA - Olmo era a Milano ieri sera, sa che ci sono degli interessamenti importanti sia dal Milan - che già a giugno pensava di puntare su di lui - che dell'Atalanta.

I nerazzurri hanno potuto toccare con mano la bravura del centrocampista spagnolo che, alla fine, può anche fare il trequartista e l'esterno di attacco. Ingaggio accettabile, ma valutazione alta: almeno 25 milioni di euro, meglio 30 cash, per liberarlo dalla Dinamo. Gennaio sarà decisivo, ma Dani Olmo è vicino all'addio.