Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Juve-Sampdoria, le formazioni ufficiali: tornano Pjanic e Quagliarella, Cuadrado in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 luglio 2020, 20:56Serie A
di Ivan Cardia

Juve-Sampdoria, le formazioni ufficiali: tornano Pjanic e Quagliarella, Cuadrado in attacco

Tre punti per il nono scudetto consecutivo: dopo il passo falso con l’Udinese, la Juventus ci riprova tra le mura amiche. Allo Stadium i bianconeri ospitano la Sampdoria, già salva.

Maurizio Sarri regala più di una sorpresa: anzitutto, si rivede dal primo minuto Pjanic, in un centrocampo con i francesi Rabiot e Matuidi. Davanti c’è Cuadrado, con Bernardeschi soltanto in panchina. Danilo terzino destro, torna Bonucci al fianco di De Ligt in difesa.

Claudio Ranieri schiera quello che dovrebbe essere un 4-4-1-1 (sarà necessario vederlo in campo) con Ramirez a supporto di Quagliarella. Tonelli-Depaoli e Augello-Jankto sulle fasce, resta in panchina Gabbiadini.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Sampdoria.


Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Tonelli, Yoshida, Chabot, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.