Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Altre Notizie
Scandalo all'Olimpico: l'addestratore dell'aquila Olimpia della Lazio fa il saluto romanoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 20 ottobre 2021, 12:27Altre Notizie
di Daniel Uccellieri

Scandalo all'Olimpico: l'addestratore dell'aquila Olimpia della Lazio fa il saluto romano

Braccio teso verso i tifosi della Lazio e cori al duce. Questo quello che appare nel video shock che sta circolando in rete in cui Juan Bernabé, addestratore spagnolo dell'Aquila Olimpia, inneggia al duce e fa il saluto romano verso la Curva Nord.

Noemi Di Segni, presidente dell'Unione delle comunità ebraiche italiane, chiede una risposta chiara e urgente: "Davanti all'ostentazione di gesti e simbologie che rievocano ideali fascisti - scrive Di Segni - non possono esserci ambiguità e tentennamenti. Il comportamento dell'addestratore dell'aquila Olimpia emblema della Lazio, immortalato in un video diventato virale, non lascia spazio a dubbi. Si intervenga, da parte della società e dalla Federazione, con la massima urgenza ed efficacia.

Via i fascisti e gli odiatori dal mondo del calcio. Un odio che dal campo si propaga in ogni piazza". Lo riporta Gazzetta.it.