Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Lo sfogo di Gritti: "100 tv in campo, ma non siamo ancora riusciti a rivedere il fallo su Djimsiti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 aprile 2022, 12:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Lo sfogo di Gritti: "100 tv in campo, ma non siamo ancora riusciti a rivedere il fallo su Djimsiti"

Tullio Gritti, vice-allenatore dell'Atalanta, ha commentato ai canali ufficiali della Dea il pareggio per 4-4 col Torino: "È un'occasione persa. Siamo partiti un po' male, anche se sul primo gol probabilmente c'è stato un fallo su Djimsiti. Non siamo riusciti a rivedere un'immagine nitida di quest'episodio, mi sembra strano visto che ci sono 100 telecamere in campo. Dispiace perché l'avevamo ribaltata, poi è arrivato un rigore tirato per i capelli... Abbiamo giocato bene contro una buona squadra e alla fine avremmo pure potuto vincere.

Purtroppo gli episodi ci stanno penalizzando, da parte di qualcuno a volte e da parte nostra altre. I ragazzi comunque son stati eccezionali, hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia, ai tifosi e alla città".

Andare in Europa è possibile?
"Basta vincerle tutte e quattro. Noi ci proveremo, secondo me abbiamo possibilità di centrare l'Europa. Daremo il massimo fino alla fine".