Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / I fatti del giorno
L'Atalanta perde ancora: il 2022 finisce male e Gasperini chiede chiarezza alla societàTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 novembre 2022, 00:32I fatti del giorno
di Ivan Cardia

L'Atalanta perde ancora: il 2022 finisce male e Gasperini chiede chiarezza alla società

Parte male, finisce con la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. L'Atalanta chiude il suo 2022 perdendo in casa 3-2 contro l'Inter: ennesima fatica di una squadra che tra le mura amiche ha faticato non poco in questo campionato, e che anche per questo inizierà il nuovo lontana dalle posizioni che valgono la Champions League.

Palomino show, Gasperini chiede chiarezza. Impossibile il voto di José Luis Palomino, tornato titolare all'ultimo minuto dopo squalifica e assunzione dall'antidoping. Autogol e gol per il difensore argentino, una prestazione da one man show, in una gara ben giocata ma che lasci dubbi su quale sia il posto della Dea in questo campionato.

Se lo chiede anche Gian Piero Gasperini, con un nuovo riferimento alla società: "Serve chiarezza dal club - dice a fine gara - se mi dicono di vincere il campionato io ci provo e mi metto sotto per fare ciò. Se vogliamo ringiovanire la rosa dobbiamo far giocare i giovani. Non voglio stare in questa situazione".