Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
30 giugno, oggi scadono i contratti: da domani tutti svincolati, in attesa di scoprire il futuro dell'Avellino
domenica 30 giugno 2019, 17:20Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

30 giugno, oggi scadono i contratti: da domani tutti svincolati, in attesa di scoprire il futuro dell'Avellino

Scadono oggi, 30 giugno, i contratti di Carlo Musa, Giovanni Bucaro, Daniele Cinelli, dello staff tecnico e dei ventuno calciatori di proprietà: da domani saranno ufficialmente svincolati. 

Viscovo, Betti e Rizzo rientreranno alle rispettive case madri (Crotone, Foggia e Catania) per fine prestito. Da decifrare il futuro di Betti, considerata l'imminente esclusione dal professionismo del Foggia. 

Da Dalt si è già accasato alla Turris, De Vena si è trasferito al Giugliano, mentre tutti gli altri elementi della rosa che ha vinto campionato e scudetto di Serie D attendono notizie dalla società, dopo il mezzo disimpegno di Gianandrea De Cesare, che potrebbe anche decidere di restare proprietario dell'U.S. Avellino, con un progetto ridimensionato. 

Intanto il Frosinone ha quasi chiuso per Tribuzzi, mentre Matute è tentato dal Brindisi.

Dionisi Sforzini, Dondoni e Pepe potrebbero trovare squadra in Serie D, Lagomarsini e Alfageme hanno richieste in Serie C, anche se l'attaccante, in caso di mancata riconferma, potrebbe anche optare per il ritorno in Argentina. 

Di Paolantonio, Gerbaudo e capitan Morero, invece, sembravano pronti a essere riconfermati. L'impasse della società potrebbe portarli ad abbandonare l'Irpinia.