Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Braglia: "Il secondo posto lo abbiamo perso a Vibo Valentia, non oggi. Cambia poco però, conterà arrivare bene ai playoff"
domenica 25 aprile 2021, 19:49Copertina
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Braglia: "Il secondo posto lo abbiamo perso a Vibo Valentia, non oggi. Cambia poco però, conterà arrivare bene ai playoff"

Molto amareggiato Piero Braglia, tecnico dell'Avellino, nel commentare lo 0-0 con il Teramo che toglie il secondo posto all'Avellino (pari punti con il Catanzaro in vantaggio negli scontri diretti). 
Queste le parole del tecnico biancoverde: "Ci aspettavamo qualcosa di più, l'impegno c'è stato, c'abbiamo messo tutto quello che potevamo ma non è  bastato, perchè se ci hanno raggiunto in classifica vuol dire che quanto fatto non basta. Ai playoff però conta come ci arrivi, meno la posizione, e quindi dobbiamo dare di più e recuperare qualche elemento. Non mi fa arrabbiare la partita di oggi, perchè loro hanno fatto la partita che potevano, loro ci hanno aspettato con due linee strette e provavano a ripartire. Ma il secondo posto lo abbiamo perso a Vibo Valentia, dove abbiamo sbagliato tutto e bastava un pareggio là per trovarti ora un punto avanti.

Però ora affrontiamo quest'ultima gara, ogni partita va giocata e aspettiamo prima di dare verdetti". 
Su Maniero: "Aveva fatto bene, ma lo avevo visto un pò stanco, ha fatto di tutto per esserci, per recuperare, lo voglio recuperare bene per i playoff. Io li ho vinti da quinto, da terzo, ma non da secondo, vuol dire che è destino. Noi dobbiamo solo arrivarci bene, poi una partita in più o in meno cambia poco". 
Rammarico: "Molto, eravamo convinti, determinati, dovevamo sbloccarla, abbiamo fatto una partita tosta e determinata a fare bene ma non ci siamo riusciti".